Safety Village ha fatto tappa a Firenze
Giovedì 16 febbraio da Firenze siamo ripartiti con l’undicesima edizione del tour nazionale Safety Village. L’evento multidisciplinare che interpreta il presente ed il futuro della filiera antincendio.
Grandissima affluenza di professionisti, una platea appassionata, attenta e brillante.
È stata una giornata con ospiti eccezionali: cultura, pensiero critico e dibattito i 3 pilastri che da sempre mettiamo al centro dei nostri eventi, perché il miglior modo di dare valore al nostro lavoro è diffondere e promuovere la qualità dei contenuti.
Grazie a tutti per l’ennesima dimostrazione di fiducia. Perché una storia di successo non è mai una storia individuale.
Grande interesse hanno suscitato gli interventi di Giulio Vannicelli, ingegnere del Comando VVF di Firenze; Giuseppe Amaro, ingegnere esperto in sistemi antincendio e Ceo Gae Engineering; Luciano Nigro, Presidente di SFPE Italia; Chantal Chalouhi Team Coordinator Jensen Hughes; Giuseppe Giuffrida, ingegnere responsabile tecnico associazione Zenital; Sandro Pustorino, ingegnere esperto in comportamento al fuoco delle strutture: Commissione per la Sicurezza delle Costruzioni in Acciaio in Caso di Incendio Fondazione Promozione Acciaio.
Molta curiosità hanno destato le novità presentate dai Partner che hanno contribuito alla riuscita e al successo della giornata: Aernova, AF Systems, Bovema Italia, BiFire, Danfoss, Firex con Fire Cloud, Marioff, Systemair, Victaulic.
Prossima tappa il 16 marzo a Torino al Museo dell’Automobile.
Ecco qualche foto per rievocare l’evento fiorentino.